Fotoceramica Lomi realizza murales (mosaici) in ceramica personalizzati con una vostra fotografia.

I nostri Mosaici (Mosaici in foto-ceramica)


 
Mosaici in Fotoceramica - MOSAICI PERSONALIZZATI- Mosaici in gres porcellanato -
Fotoceramica Lomi adotta da anni un innovativo procedimento tecnologico denominato PERSONAL CERAMICS che permette di comporre Mosaici riproducendo una vostra foto o disegno su una maglia di mattonelle di ceramica di svariate misure.

Tutte le immagini, sia a colori che in bianco e nero, possono essere fedelmente riprodotte. E` altresì possibile utilizzare disegni, loghi ed elementi grafici, combinare immagini e testi, aggiungere qualsivoglia elemento decorativo.

L'alto grado di personalizzazione di questa tecnica, unita alla varietà delle misure delle mattonelle disponibili e delle maglie che è possibile realizzare, permette di produrre mosaici di ogni forma e dimensione.

Dai piccoli riquadri di cm. 30x40 composti da mattonelline di 2x2 cm si arriva a comporre grandi mosaici di 4x3 metri, fino a rivestire intere facciate di abitazioni.

Il campo d'impiego di questi mosaici abbraccia tutto ciò che riguarda l'architettura, sia di interni che di esterni e, perché no, anche la pubblicità.
Mosaici in Fotoceramica - MOSAICI PERSONALIZZATI- Mosaici in gres porcellanato -
I nostri mosaicis, realizzati con mattonelle di gres porcellanato ultra resistente non temono gli agenti atmosferici e sono adatti a rivestire pareti anche in zone particolarmente aggressive, come quelle in prossimità del mare.

Grazie a questa caratteristica ben si prestano al rivestimento di facciate, all'arredo di giardini, ma anche alla realizzazione di pavimenti e pareti di fontane e piscine.

I nostri colori, che garantiamo fedeli a quelli della fotografia originale, riescono a mantenere il tono e la brillantezza inalterata nel tempo.

Per questo motivo, oltre a ricoprire un ruolo prettamente estetico e decorativo, i nostri mosaici in foto ceramica sono particolarmente adatti ad essere utilizzati per insegne e cartellonistiche varie.
Mosaici in Fotoceramica - MOSAICI PERSONALIZZATI- Mosaici in gres porcellanato -

In molti paesi caratteristici, nelle zone protette e di particolare interesse naturalistico, è innegabile il minimo impatto visivo prodotto da un manufatto in ceramica e l'apporto estetico che questi invece regala.

Se si pensa poi alle caratteristiche morfologiche della ceramica, che riesce a rimanere inalterata nel tempo, l'utilizzo di questi mosaici in ogni settore in cui è necessario mostrare al pubblico immagini e testi è senz'altro da preferire a qualsiasi altro materiale esistente.



argomenti correlati:
Come scegliere la foto per il proprio Mosaico
Come scegliere la maglia per il proprio Mosaico
FAQ: le domande più frequenti sui nostri murales
Modulo di richiesta preventivi misure speciali




Seguendo questo link troverai informazioni su murales e mosaici.
Inoltre, potrai approfondire temi come ceramica e porcellana.
Argomenti correlati: ( fotoceramica foto-ceramica ).
Lavora con noi | pagina iniziale

domenica 14/03/2010



Mosaici in Fotoceramica - MOSAICI PERSONALIZZATI- Mosaici in gres porcellanato -
P.Iva 00891730509

sfoglia questo sito in modalità grafica (consigliato)